Leva Civica Lombarda Volontaria in attuazione della D.G.R. n. XII/1288 del 13/11/2023

Possono partecipare ragazze e ragazzi con residenza in Lombardia, maggiorenni, che non abbiano ancora compiuto 29 anni

Data:

14 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

Possono partecipare ragazze e ragazzi con residenza in Lombardia, maggiorenni, che non abbiano ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione e che non abbiano mai svolto la Leva Civica.

Principali attività previste dal progetto:

• assistenza scolastica (pre scuola- doposcuola- tempo prolungato)
  • attività ufficio dei servizi sociali
  • collaborazione con gli educatori per centri ricreativi per ragazzi e disabili

Le candidature dovranno pervenire al  Comune di Acquanegra sul Chiese, Piazza XXV Aprile 1, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo/anagrafe, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oppure lunedì e sabato su appuntamento prenotabile tramite il link PRENOTA APPUNTAMENTO presente nella home page del sito istituzionale (www.comune.acquanegra.mn.it), oppure inviando il modulo via mail all’indirizzo protocollo@comune.acquanegra.mn.it.

Scadenza domande:  30 settembre 2024

Per informazioni contattare l'ufficio indicato in calce.

Ufficio Segreteria

Piazza XXV Aprile, 1 Acquanegra sul Chiese, Mantova, Lombardia, Italia