Graduatoria dei beneficiari della CARTA DEDICATA A TE

E' possibile scaricare la graduatoria in formato PDF.

13 settembre 2024

I beneficiari verranno contattati dall'ufficio Servizi Sociali tramite lettera raccomandata, in cui saranno indicate le modalità di ritiro della carta.
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena la decadenza dal beneficio.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento, è possibile consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

Ufficio Assistente Sociale

Ufficio: 0376 / 79 101 - interno 5