"DOPO DI NOI” Fondi Annualità 2022

Avviso rivolto a persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori

21 settembre 2024

Il presente Avviso è rivolto a persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l'adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.

Le istanze per l’accesso ai benefici previsti dal presente Avviso, dovranno essere trasmesse al Comune di residenza, Settore servizi sociali entro e non oltre il 31/10/2024 secondo le diverse modalità e i giorni di apertura al pubblico dei Comuni del distretto utilizzando il modello al presente avviso (allegato A) o inviate via PEC al proprio Comune di residenza.

In allegato, avviso e modulo di domanda (allegato A).

Ufficio Assistente Sociale

Ufficio: 0376 / 79 101 - interno 5